venerdì 5 giugno 2020

Racconto 6

Siamo finalmente arrivati in fondo a questo capitolo...

Poi continuò: “adesso avvicinalo alle tue orecchie per percepire i suoni che ho sentito io da sempre”. E Gaia obbedì. Suoni di uccellini, temporali, foglie, animali, risuonavano ora in quel piccolo pezzo di albero. “oh albero!” Disse la piccola “oh albero caro! Io lo ho sempre pensato che avessi potuto raccontarmi molte cose. Dovrei andare, ma ho deciso di rimanere qui con te perché poche persone vengono quaggiù a tenerti compagnia” L’albero si commosse a sentire, anche se poco, quelle parole e per questo, continuò. “ecco cara amica. Ora puoi guardarmi e ti mostrerò la mia vita.” “Sono molto felice” Risponde Gaia

***********************************************************************

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Escape room

  Ciao a tutti! Oggi voglio farvi provare un nuovo gioco: un escape room! Ditemi se vi piace  https://docs.google.com/presentation/d/1ILuRj5...